+39 370.3068520
info@fabbricapp.it

FabbricApp – Lavora con noi

Prova la tua App GRATIS!

Se desideri collaborare con FabbricApp, prima di tutto desideriamo chiarire un punto importante: La Fabbrica delle App non ti sta offrendo alcun fisso e non stipulerà alcun contratto di lavoro. Veniamo dalla “strada” e crediamo che sia meglio creare un lavoro anzichè trovare un lavoro.

Ciò di cui abbiamo bisogno è trovare professionisti motivati, a cui dare tutto il nostro supporto per poter presentare questa opportunità come merita e fornir loro strumenti adeguati alle loro capacità.

In sintesi cerchiamo:

  1. Agenti procacciatori (20%)
  2. Consulenti informatici o agenti competenti in grado di assistere il cliente nell’attivazione e nella gestione dell’App. (dal 20% al 50%)
  3. Agenzie interessate a rivendere il nostro prodotto. (50%)

Alcuni collaboratori utilizzano la nostra piattaforma per attivare e gestire le App per conto dei loro clienti, ai quali poi offrono servizi extra, indipendenti da FabbricApp, come la gestione dei contenuti testuali, servizi grafici, servizi fotografici e il supporto pubblicitario. Qualcun altro gestisce le prenotazioni dei prodotti.

Possiamo realizzare anche siti web e software gestionali, oltre App personalizzate più costose del modello standard.

La Fabbrica delle App ama produrre: trovate i clienti e noi vi supporteremo con passione e dedizione.

Compila il modulo seguente. Un nostro operatore ti contatterà e attiverà il tuo account in base al tipo di rapporto di collaborazione che intenderai offrire.