Se desideri collaborare con FabbricApp, prima di tutto desideriamo chiarire un punto importante: La Fabbrica delle App non ti sta offrendo alcun fisso e non stipulerà alcun contratto di lavoro. Veniamo dalla “strada” e crediamo che sia meglio creare un lavoro anzichè trovare un lavoro.
Ciò di cui abbiamo bisogno è trovare professionisti motivati, a cui dare tutto il nostro supporto per poter presentare questa opportunità come merita e fornir loro strumenti adeguati alle loro capacità.
In sintesi cerchiamo:
- Agenti procacciatori (20%)
- Consulenti informatici o agenti competenti in grado di assistere il cliente nell’attivazione e nella gestione dell’App. (dal 20% al 50%)
- Agenzie interessate a rivendere il nostro prodotto. (50%)
Alcuni collaboratori utilizzano la nostra piattaforma per attivare e gestire le App per conto dei loro clienti, ai quali poi offrono servizi extra, indipendenti da FabbricApp, come la gestione dei contenuti testuali, servizi grafici, servizi fotografici e il supporto pubblicitario. Qualcun altro gestisce le prenotazioni dei prodotti.
Possiamo realizzare anche siti web e software gestionali, oltre App personalizzate più costose del modello standard.
La Fabbrica delle App ama produrre: trovate i clienti e noi vi supporteremo con passione e dedizione.
Compila il modulo seguente. Un nostro operatore ti contatterà e attiverà il tuo account in base al tipo di rapporto di collaborazione che intenderai offrire.