+39 370.3068520
info@fabbricapp.it

L’App per la tua attività a soli 10 euro al mese!

Prova la tua App GRATIS!

 

La Fabbrica delle App nasce principalmente come progetto per la realizzazione di strumenti di comunicazione semplici, utili ed economici.

Il termine “economico” potrebbe essere frainteso e associato ad un prodotto di “scarsa qualità”.

Al contrario, nasce da una profonda analisi del mercato attuale, dove solo le grandi aziende sembrano potersi permettere uno strumento “costoso” come un’App.

Un’App economica, nel linguaggio di FabbricApp, è un’App di qualità per attività dello stesso genere.

Perchè spendere migliaia di euro quando si può ottenere lo stesso risultato con 10 euro al mese?

FabbricApp vuole dare a tutti la possibilità di avere un’App da supporto alla propria attività o alla propria passione, avendo a disposizione una serie di utilità come il catalogo dei prodotti e dei servizi, le offerte speciali, il blog, la fidelity digitale, i messaggi ed un sistema di prenotazioni.

Per abbattere i costi di progettazione, i tempi di realizzazione e la manutenzione è stato creato un modello di App standard, personalizzabile grazie alla piattaforma di FabbricApp.

Inoltre, tutte le App del circuito FabbricApp beneficeranno delle migliorie apportate ad ogni App e al gestionale, senza costi aggiuntivi.

FabbricApp offre un altro vantaggio: è possibile provare l’App senza alcun obbligo di acquisto. Basta scaricare l’App Demo di FabbricApp ed inserire il codice demo assegnato alla propria App.

Chi non è convinto della qualità delle App prodotte da FabbricApp, potrà scaricare quelle già realizzate e attualmente utilizzate da migliaia di utenti. La prima, realizzata nel 2016, conta oggi oltre 1000 download “locali” e 300 clienti attivi. Stiamo parlando di Viviamobio. Scarica l’App.

Anche l’App della tua attività avrà la medesima struttura, ma con i tuoi colori, il tuo logo e le sezioni che deciderai di attivare in base alle tue esigenze.

Iscriviti adesso e prova la tua App gratis.

 

Luigi Cama, responsabile e sviluppatore